CONDIZIONI DI VENDITA
|
CONDIZIONI DI VENDITA
|
- Trasporti: resa della merce franco ns. sede. I rischi di trasporto, perdita e/o danno alla merce, sono a carico dell'acquirente. Sono disponibili i trasporti a mezzo di ns. corrieri convenzionati.
- Prezzi di vendita: al netto di IVA, a carico dell'acquirente.
- Imballo: salvo diversa indicazione in conferma d’ordine, l’imballo per ordini di nuove masse è compreso nel prezzo. Per masse da inviare in Cibe, le stesse devono essere ricevute dal Laboratorio con imballo adeguati al loro peso. Il Laboratorio si riserva di addebitare al costo l'eventuale sostituzione e/o adeguamento degli imballi qualora gli stessi risultino danneggiati o non adatti per il trasporto di reso, in accordo con il cliente.
- Tempi evasione ordini: in assenza di certificazione le masse sono usualmente disponibili in pronta consegna. Per masse certificate, il tempo necessario alla certificazione risulta solitamente inferiore ai 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine o dalle masse da certificare.
- Diritto di recesso: il cliente ha il diritto di esercitare il recesso secondo le condizioni di cui all’art. 49 del codice del consumo (legge 29/7/2003, n.229). In tale caso il consumatore dovrà sostenere il costo per il reso del materiale oltre alle eventuali lavorazioni eseguite.
- Limitazioni sulla vendita e sul supporto dei prodotti
Poiché i paesi e le aziende impongono restrizioni sui luoghi con i quali possono fare affari, è fondamentale capire come queste restrizioni possano applicarsi alla propria azienda, in modo da mantenere la conformità commerciale.
Le aziende situate in questi paesi non possono acquistare o usufruire dell'assistenza per i prodotti dei marchi globali di Rice Lake dai nostri uffici o attraverso i nostri distributori autorizzati: Russia, Bielorussia, Corea del Nord, Iran, Siria, Cuba e Regione della Crimea.
Leggi la nostra guida completa: Vendere e sostenere i prodotti a livello internazionale.
|
|
|